Soluzione Cloud per la digitalizzazione dello Studio

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Nata per offrire ai professionisti uno strumento all’avanguardia nella gestione ed organizzazione dei propri flussi di lavoro, la soluzione cloud rende i contenuti accessibili da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, garantendo anche la fruizione dei contenuti in mobilità grazie ad interfacce ottimizzate per la fruizione via smartphone o tablet.

La soluzione cloud per la digitalizzazione delle attività di Studio

A chi è rivolta

  • Commercialisti
  • Consulenti del Lavoro

Vantaggi

  • Archiviazione documentale integrale
  • Risparmio di tempo nella ricerca e nella condivisione dei documenti
  • Documenti archiviati e conservati a norma

Vuoi saperne di più?

Un nuovo modo di gestire le attività dello Studio

Studio Digitale è l’innovativa soluzione cloud e mobile responsive che consente al professionista la completa digitalizzazione dei processi lavorativi dello Studio.

Nata per offrire ai professionisti uno strumento all’avanguardia nella gestione ed organizzazione dei propri flussi di lavoro, la soluzione poggia su un’infrastruttura cloud che rende i contenuti accessibili da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, garantendo anche la fruizione dei contenuti in mobilità grazie ad interfacce dedicate alla fruizione via smartphone o tablet.

Studio Digitale è integrato con i software gestionali Norma ed Expert Up: ciò permette di tenere allineate le informazioni anagrafiche dei clienti e riconosce nativamente i documenti contabili e fiscali prodotti all’interno di questi applicativi, per consentirne la conservazione digitale a norma.

Le esigenze che risolviamo

  • Dematerializzazione documentale e dei flussi lavorativi
  • Collaborazione digitale tra operatori di studio e tra studio e clienti
  • Centralizzazione di dati ed informazioni anagrafiche di clienti e prospect, con conseguente facilitazioni per comunicazioni e tracciamento delle attività

Nuovi servizi da offrire ai clienti dello Studio

  • Conservazione a Norma per conto del cliente
  • Gestione PEC, Fatturazione Elettronica e verso la PA
  • Consulenza sullo stato crediti, certificazione, etc.

Panoramica di Studio Digitale

Funzionalità di Studio Digitale

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Gestione Documentale

Alla base della digitalizzazione delle attività di studio c’è innanzitutto una corretta gestione digitale dei documenti, i “mattoni” essenziali alla base dei processi lavorativi, in quanto portatori delle informazioni.
Per questo motivo la base di Studio Digitale è un potente gestore documentale che consente di:

  • Archiviare tutti i documenti in modo semplice ed intuitivo
  • Ricercare velocemente documenti, con un approccio “google-like”
  • Classificare e esplorare documenti con un approccio gerarchico
  • Inviare rapidamente in Conservazione Digitale a Norma con procedura 4 click
  • Consultare il tutto in mobilità, senza limiti orari, grazie alla funzionalità “Il mio studio sempre in tasca” per tablet e smartphone

La Conservazione Digitale a Norma è effettuata da PA Digitale, il primo Conservatore Accreditato AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). L’accreditamento AGID garantisce la rispondenza  della conservazione ai più alti standard tecnici e qualitativi.

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Organizzazione Digitale dello Studio

Studio Digitale consente al professionista di organizzare il proprio lavoro in modo efficace attraverso la digitalizzazione dei processi lavorativi:

  • Agenda di studio, individuale e condivisa, sincronizzabile con i principali calendari, anche su dispositivi mobili (Outlook, Google Calendar, etc.)
  • Schedario clienti e modulo di comunicazione massiva, per tenere traccia dei dati anagrafici, delle caratteristiche del cliente (ad esempio dei servizi a cui ha aderito) e comunicare in modo automatico e massivo scegliendo il mezzo più adatto (PEC, e-mail, SMS o carta) a seconda del livello di alfabetizzazione digitale del cliente
  • Gestione delle Pratiche per raccogliere e tracciare in un unico raccoglitore elettronico tutti i documenti digitali (prodotti da scansioni o importazioni  dall’esterno, e-mail, PEC, etc.) riguardanti una specifica attività svolta per conto del Cliente
  • “La mia azienda sempre in tasca” che consente di fornire al cliente dello studio (ed ai rispettivi operatori) accesso alle informazioni relative alla propria azienda, intese quali documenti contabili, fiscali, PEC, etc.

Perchè sceglierci

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