Software Gestionale per le Aziende Alimentari

La soluzione software specifica per soddisfare le esigenze delle aziende che operano nel settore della produzione e distribuzione alimentare.

I vantaggi principali per la tua impresa

  • Abbatte i costi di gestione e massimizza il ritorno dell’investimento
  • Costantemente adeguato alle più recenti normative
  • Estremamente flessibile e integrabile con moduli e servizi aggiuntivi
  • Fatturazione elettronica con tracciati per GDO
  • Startup immediato con formazione
  • Assistenza telefonica specializzata e partner qualificati sul territorio

Programma per il tracciamento dei lotti alimentari, dalla produzione alla distribuzione

Dylog propone la soluzione software specifica per l’azienda che opera nel settore della produzione e distribuzione alimentare.

Il gestionale permette, oltre alla contabilità aziendale, di tenere sotto controllo i costi della tua impresa e consente uno startup rapido e immediatamente produttivo. Un gestionale moderno e semplice da utilizzare pensato per chi lavora nella produzione alimentare.

Le caratteristiche principali del gestionale per le Aziende Alimentari:

  • CRM cloud integrato per attività commerciali (lead, campagna, analisi azioni) e gestione delle attività post vendita (contratti, agende tecnici, rapportini)
  • Tracciabilità e Rintracciabilità immediata e totale Lotti e Partite (normativa CE 178/2002)
  • Invio file Fatturazione secondo i tracciati utilizzati dalla Grande distribuzione (Indicod, Filconad, Edifact, ecc.)
  • Integrazione con Bilance Elettroniche
  • Gestione barcode EAN 128
  • Gestione fattori di conversione (unità di misura diversa tra acquisto e vendita)
  • Raccolta ordini via terminale per agenti, anche con gestione Tentata Vendita
  • Gestione dei Punti Vendita sia in forma diretta, sia con import/export via ftp delle informazioni di interesse
  • Importazione e variazione/incremento automatico rispetto ai listini fornitori
  • Creazione/Stampa multibarcode e acquisizione dati da terminalino per inventario
  • Cruscotto Acquisti con proposta di riassortimento automatico secondo vari parametri definiti dall’utente (più rapido, meno costoso, più affidabile, ecc.)
  • Gestione catene (Franchising e/o proprietà) e Punti Vendita
  • Modulo specifico per la Vendita al Banco (anche Touch screen) e certificazione di oltre 60 Registratori di Cassa integrabili
  • Articoli alternativi/sostitutivi e offerte con marginalità on-line per l’operatore (Mark-up)
  • 14 diverse valorizzazione di magazzino
  • Gestione della produzione alimentare, sia interna, sia presso Terzisti
  • Portale di settore per le aziende alimentari
  • Statistiche evolute e datawarehouse con viste personalizzabili per tipo di analisi
  • Gestione EDI verso la PA (Peppol)
  • Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • Fatturazione elettronica e Conservazione sostitutiva
  • Conforme all’articolo 62 DL 1/2012 (Decreto Liberalizzazioni)
  • Business Intelligence in cloud e integrata per decisioni aziendali strategiche

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo