Software per aziende di produzione e imprese di servizi

Omega-Fast-full

Omega Fast è tra gli applicativi gestionali più diffusi sul mercato italiano. I punti di forza sono la possibilità di utilizzo in svariati contesti aziendali (produzione, commercio, servizi) e l’estrema affidabilità, testimoniata da migliaia di utenti soddisfatti.

Software gestionale per aziende di produzione e imprese di servizi

A chi è rivolta

  • Piccole e Medie Aziende

Vantaggi

  • Semplicità di utilizzo
  • Start-up rapidi

Vuoi saperne di più?

Sistema Operativo:

  • Microsoft Windows 8
  • Microsoft Windows 10
  • Microsoft Windows 11
  • Microsoft Windows Server 2012
  • Microsoft Windows Server 2016
  • Microsoft Windows Server 2019
  • Microsoft Windows Server 2022
  • Debian GNU/Linux 8.4 / 10.1 ( File Server )

CPU: minimo  X64  1,4 Ghz

RAM minima: 4 GB

Microsoft SQL Server (se presente)

Versione SQL Server:

  • SQL Server 2012 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2014 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2016 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2019 Express, Standard, Enterprise Edition

RAM:

Edizione Express: 1 GB ( in aggiunta ai requisiti del sistema operativo)
Per tutte le altre edizioni: almeno 4 GB, che devono essere incrementati con l’aumentare delle dimensioni del database per garantire prestazioni ottimali.
Esempi:  

  • SQL Server Express 1GB + Sistema operativo 4GB = 5GB
  • SQL Server Standard 4GB + Sistema operativo 4GB = 8GB

Per migliori performance di Omega Fast con base dati su SQL Server si consiglia quanto segue:

  • Installare la versione SQL Server con architettura a 64 bit
  • Installare la versione SQL Server Standard al posto della versione Express
  • Evitare che il server dove è installato SQL Server svolga altri ruoli (Domain Controller Microsoft, Mail Server, Web Server ed altri) al di fuori del File Server Omega Fast

NB: Questi dati sono indicativi e relativi ad installazioni fino a 5 posti lavoro.
Per installazioni di maggiori dimensioni è consigliato avvalersi del proprio sistemista di fiducia.

Caratteristiche generali del software gestionale Omega Fast

Omega Fast è la soluzione software per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di una gestione semplice e intuitiva focalizzata sull’area amministrativa, commerciale e produzione. Omega Fast è tra gli applicativi gestionali più diffusi sul mercato italiano.

I plus di Omega Fast

  • Applicazione modulare, multiaziendale, multiambiente, multitasking
  • Installazione pilotata
  • Manuale in linea con aiuto diretto su ogni campo di immissione
  • Finestre di “help” per ricerca e selezione
  • Gestione ripartenze dopo interruzioni
  • Stampa modulistica tramite stampante laser
  • >Driver ODBC per integrazione con strumenti Office®
  • Riorganizzazione automatica di tutti gli archivi
  • Aggiornamento e installazione dei nuovi moduli direttamente da menu
  • Gestione multivaluta
  • Generazione personalizzata della modulistica
  • Stampe su modulo continuo e fogli singoli
  • Generazione di reportistica
  • App raccolta ordini

Funzionalità di Omega Fast

la-codifica-luoghi-icona-software-truck-up

Area Amministrativa

  • Contabilità generale e IVA
  • Scadenziario/Partite aperte
  • Gestione crediti
  • Centri di costo
  • Riclassificazione di bilancio
  • Nota integrativa
  • Gestione cespiti
  • Ritenute d’acconto
  • Certificazione Unica
  • Scambio dati con il commercialista
  • Fatturazione elettronica tra privati o B2B
  • Conservazione sostitutiva
stampa-distinta-di-carico-icona-software-truck-up

Area Commerciale

  • Gestione corrispondenza
  • Fatturazione e listini
  • Ordini clienti
  • Gestione bolle/DDT
  • Statistiche aziendali
  • Gestione agenti
  • Gestione offerte
  • Esportazione dati
gestioni-ordini-di-viaggio-icona-software-truck-up

Magazzino e Produzione

  • Gestione magazzini
  • Gestione magazzino a lotti
  • Costi commesse
  • Gestione acquisti
  • Gestione distinta base
  • Cicli di lavorazione
  • Fabbisogno materiali (MRP)
  • Punto vendita

Completa la tua configurazione

Perché sceglierci?

Dylog Headphones Dylog Headphones

Assistenza

Il supporto ai clienti è il nostro fiore all’occhiello, con tecnici qualificati sempre al tuo fianco.
Dylog Cloud Dylog Cloud

Cloud

Le nostre soluzioni tecnologiche sono utilizzabili secondo le tue esigenze anche in cloud.
Dylog Handshake Dylog Handshake

Prodotti Chiavi in Mano

I nostri prodotti nascono preconfigurati per ridurre al minimo i tempi di start-up.
Dylog Coins Dylog Coins

Copertura Settori Aziendali

Abbiamo il prodotto giusto qualunque sia il tuo settore di attività!

Contattaci per:

  • una demo gratuita
  • un preventivo
  • maggiori informazioni

Contattaci