Il cliente al centro del tuo business

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La soluzione moderna per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti.
Il CRM è un insieme di strategie di business e di tecnologie che ha come elemento centrale il cliente con le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi.

Soluzione CRM per gestire le attività di fidelizzazione dei clienti

A chi è rivolta

  • Piccole e Medie Aziende

Vantaggi

  • Ottimizzazione dei processi di prevendita e post vendita
  • Facilità nel creare campagne marketing
  • Altamente configurabile

Vuoi saperne di più?

Caratteristiche generali del software Profilo CRM

Profilo CRM è la piattaforma CRM grazie alla quale è possibile cucire i propri processi aziendali a partire dal pre-vendita al post vendita. L’elevata flessibilità della piattaforma permette di “personalizzare” l’intera infrastruttura abbattendo tutti i tempi morti, focalizzando l’attenzione su tutto quello che è a valore aggiunto. 

Le esigenze che risolviamo

  • Qualificazione Lead
  • Monitoraggio attività
  • Campagne marketing
  • Newsletter
  • Gestione trattativa
  • Preventivi
  • Ordini
  • Contratti
  • Gestione calendario attività
  • Gestione ticket
  • Portale clienti
  • Pianificazione attività
  • Rapportini di lavoro
  • Fruibile sia su sistemi Android e iOS con app dedicata
  • Creazione di moduli ad hoc
  • BPM
  • Documentale
  • Report e statistiche configurabili
  • Integrazione con i gestionali Dylog

Panoramica di Profilo CRM

Funzionalità di Profilo CRM

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Una copertura funzionale completa

I moduli principali di Profilo CRM, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:

  1. AREA COMMERCIALE
    Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all’ottimizzazione dei flussi operativi e all’automazione dei processi.
  2. AREA SUPPORTO
    Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web…) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.
  3. AREA MARKETING
    Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video…) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.
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I moduli aggiuntivi

  • Newsletter e email marketing – Attività massive di direct marketing
  • Area riservata clienti – accesso autonomo a:
    • Apertura e gestione ticket e supporto
    • Area knowledge base e faq
    • Visibilità stato degli ordini e delle fatture
    • Cataloghi e listini
    • Documenti condivisi dall’azienda
    • Visualizzazione dei propri dati di fatturazione
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Tecnologicamente moderno

  • Creazione di campi, tabelle e maschere video in totale libertà e autonomia
  • Integrazione con il mondo Office®, agenda integrata con Outlook® e Google Calendar®
  • Importazione ed esportazione dati automatica o manuale
  • Multi-browser e adattabile ad ogni tipologia di postazione

Perchè sceglierci

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