L'App gestione ordini e promozioni della tua attività

logo_SolutionApp

L’app gestione ordini è l’applicazione è perfetta per gestire fidelity card e le azioni di marketing nei negozi e per organizzare l’asporto, il delivery, gli ordini dal menu digitale e le prenotazioni dei tavoli dallo smartphone nei locali del mondo della ristorazione. Con Solution App smaterializzi le fidelity card e organizzi le promozioni e invii i coupon.

L'App per gestire gli ordini e le promozioni della tua attività commerciale

A chi è rivolta

  • Ristorante
  • Pizzeria
  • Hamburgeria
  • All you can eat
  • Negozio di abbigliamento

Vantaggi

  • Ordini e asporto da smartphone
  • Ordini da tavolo
  • Smaterializzazione fidelity card
  • Pagamento con carta in Solution App

Vuoi saperne di più?

L'app gestione ordini Solution App è l'applicazione per fidelity care. attività di marketing, asporto, delivery e prenotazioni e ordini dai tavoli

Solution App per il Retail

Gestire le fidelity card cartacee limita molto le possibilità di contatto con la clientela. Un’applicazione permette una relazione continua con la clientela per ricordare/segnalare sconti, svendite o offerte dell’ultim’ora.

A supporto dei negozianti, Dylog ha sviluppato Solution App l’applicazione duttile che si adatta a seconda del settore e delle necessità di chi la utilizza. Nel mondo del retail, Solution App aiuta chi come te è un negoziante e ha necessità di gestire in modo intelligente le fidelity card e intende mettere in atto attività di marketing per dare sviluppo alla propria attività.

Uno strumento utile e gradito dalla clientela per farsi conoscere e per matenere una relazione costante con chi apprezza il tuo punto vendita e le tue proposte.

Solution App è integrata con il software gestionale per il retail Signa Wow.

Solution App per la Ristorazione

Aumenta i tuoi ricavi e fidelizza i tuoi clienti con un’App che valorizza il tuo lavoro.
Se hai un locale gestisci anche l’asporto, il delivery e gli ordini dai tavoli, Solution App, la soluzione perfetta per la gestione ordini, è la soluzione adatta per te e per la tua clientela. L’applicazione inoltre, tutela il tuo ristorante da siti o applicazioni di terze parti che promettono di portarti clienti ma che in realtà erodono parte dei tuoi guadagni e si tengono i nominativi dei tuoi clienti.
Con Solution App ora puoi gestire gli ordini dei tuoi clienti tramite smartphone senza passare da altri, aumentando i ricavi ed evitando che i tuoi clienti siano invogliati ad andare da altri o subiscano promozioni e offerte dai portali di prenotazioni.
Un’arma in più per tutelare la tua attività di ristorazione, il tuo brand e la tua offerta.

L’App gestione ordini è integrata con il software per gestire i locali (ristoranti, pizzerie, bar, all you can eat, gelaterie, etc….) Bacco.

App gestione ordini: tante funzionalità l'app più semplice che ci sia

Con Solution App puoi:

  • Gestire ordini dell’asporto e del delivery
  • Far gestire ai tuoi clienti gli ordini dal tavolo
  • Inviare notifiche push ai clienti in base ai loro gusti e alle loro caratteristiche
  • Smaterializzare le fidelity card e gestire promozioni e coupon via app
  • Effettuare azioni di marketing e di invito della clientela all’acquisto
  • Far conoscere meglio il tuo locale, raccontandone storia e tradizioni, anche tramite immagini

Guarda il video su Solution App: l'app gestione ordini, delivery, fidelity e marketing

Gestione semplice per ordini online tramite smartphone per l'asporto e le consegne a domicilio

Pubblicare il tuo menù sull’app è un’operazione semplice, e puoi arricchirlo con foto e descrizioni aggiuntive.

I tuoi clienti, scaricando l’app gestione ordini sul loro smartphone, possono fare ordini in qualunque momento, scegliendo piatti e varianti e indicando l’orario preferito per la consegna o il ritiro. Il pagamento può essere fatto direttamente in App con la carta di credito.

Gli ordini possono essere validati dal ristorante o arrivare in automatico su Bacco, il software per la gestione del tuo locale, ed essere quindi inviati direttamente alle stampanti di cucina.

Funzionalità di Solution App

null

Ordini dal tavolo con tablet e smartphone

Con Solution App, l’app gestione ordini, organizzi prenotazioni ed ordini all’interno del locale. I clienti infatti scansionano il Qrcode che identifica il tavolo in cui sono seduti e ordinano in autonomia senza la necessità dell’intervento del cameriere, che potrà in ogni caso gestire l’ordinazione dal proprio terminale.

L’ordinazione può essere effettuata da tablet messi a disposizione dal locale o facendo scaricare l’App sullo smartphone dei clienti.
L’ordine al tavolo inoltre è compatibile con tutte le tipologie di locali (ristoranti, tavole calde, trattorie, pizzerie, pub, bar, gelaterie, etc…), compresi gli “all you can eat”.

Possono essere previsti codici di sicurezza per evitare ordini da clienti non presenti nel locale.

L’app gestione ordini è quindi uno strumento indispensabile per chi lavora nel mondo della ristorazione.

null

Smaterializza le tue tessere e fidelizza la tua clientela

Grazie a Solution App puoi finalmente dire addio alle tesserine fisiche dando la possibilità ai tuoi clienti di gestire la tessera fedeltà direttamente in App.

I clienti del locale potranno farsi riconoscere da smartphone ed avere sempre il saldo punti/crediti aggiornato. Sarà possibile fare la prima registrazione senza recarsi fisicamente presso il locale: basterà scaricare l’App ed il sistema, completamente sincronizzato con Signa Wow (per i negozi e i negozi di abbigliamento) e Bacco (per il settore della ristorazione), provvederà ad abilitare la tessera virtuale.

Le card potranno essere utilizzate ad ogni spesa e consentiranno di gestire le molteplici forme di fidelizzazione previste dal software gestionale Bacco. Una gestione ottimale delle campagne e dei coupon completano le funzionalità del moderno sistema di fidelity marketing.

null

I tuoi clienti sono il tuo patrimonio più grande che devi tutelare

Con l’app gestione ordini e gestione fidelity non sei più costretto ad affidare i tuoi clienti ad aziende terze: il legame tra il tuo brand ed i tuoi clienti si rafforza ulteriormente.

In fase di registrazione potrai raccogliere i dati anagrafici e personalizzare il pannello di registrazione per profilare la clientela anche in base ai loro gusti e preferenze. Inoltre, con le notifiche push, puoi programmare e inviare gratuitamente ai tuoi clienti promozioni e offerte mirate.

null

Totem per la presa degli ordini

Grazie a Solution App ed alla partnership con i più grandi produttori di hardware, anche il tuo locale potrà disporre di un dispositivo moderno in grado di aumentare i tuoi ricavi e smaltire le code.
Con la soluzione Totem di Dylog, sempre completamente integrata al programma Bacco, i tuoi clienti potranno, tramite l’app gestione ordini e il totem, effettuare in autonomia gli ordini, selezionando i piatti con le varianti, scegliere tra tavolo o asporto e decidere la modalità di pagamento, alla cassa o direttamente presso il totem con carta di credito.

Il totem per il slef provisioning

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo

    Completa la tua configurazione