Software per gestire gli invii telematici all’Agenzia delle Entrate
![logo_TelematicoUp](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/09/logo_TelematicoUp.png)
Telematico Up è il software che permette, in un solo passaggio per tutti i condomini amministrati, di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate e successivo scarico delle ricevute che verranno automaticamente allegate alle rispettive dichiarazioni.
![Software per gestire le forniture telematiche con l’Agenzia delle Entrate Software per gestire le forniture telematiche con l’Agenzia delle Entrate](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/05/slider_Telematico-Up.jpg)
A chi è rivolta
Vantaggi
Vuoi saperne di più?
Caratteristiche generali di Telematico Up
Con una sola operazione Telematico Up è in grado di effettuare: il controllo, l’autenticazione, l’invio, la gestione delle ricevute, l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni e l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.
Le esigenze che risolviamo
- il controllo delle comunicazioni
- l’autenticazione del file
- l’invio della comunicazione
- la gestione delle ricevute
- l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
- l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate
Panoramica di Telematico Up
![](https://i.ytimg.com/vi/7L1yQy70VPg/maxresdefault.jpg)
Funzionalità di Telematico Up
È possibile schedulare l’invio: Telematico Up automaticamente provvede a tentare la trasmissione più volte fino al successo; molto utile nei periodi di particolare intasamento o a ridosso delle scadenze critiche.
Attingendo direttamente le informazioni dal file telematico stampa automaticamente la modulistica ministeriale.
Telematico Up verifica e scarica tutti gli aggiornamenti di Entratel e viene adeguato alle nuove disposizioni.
Telematico Up salva tutti i file prodotti nelle varie elaborazioni in formato pdf e ne consente la stampa.
Telematico Up semplifica e velocizza le procedure, lunghe e complesse, dell’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate riducendo il tempo necessario per gli invii telematici da alcune ore a pochi minuti.
Telematico Up acquisisce direttamente le ricevute e le deposita in un’area di consultazione. Lo studio non deve più accedere al cassetto fiscale di ciascun condominio e scaricare le ricevute. Questo comporta un risparmio di tempo oscillante dal 50% al 90%.
Completa la tua configurazione
![](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/05/In-Servizio-logo-completo.png)
![Amministratore Digitale logo](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/05/Amministratore_Digitale_completo-01.png)
![](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/05/In-Assemblea-logo-completo-e1657720032851.png)
![](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/05/Interventi-e-Bonus-Logo-Completo-01.png)
![](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/05/City-Rent-Logo-Completo.png)
![](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/09/Qui-Privacy-logo-completo2.png)
![](https://staging.dylog.it/wp-content/uploads/2022/07/logo_City-Cloud.png)
Perché sceglierci?
Contattaci per:
- una demo gratuita
- un preventivo
- maggiori informazioni