Gestionale per Microimprese

Easy Business è il gestionale pensato per aiutare le micro imprese nella gestione della contabilità, del magazzino e delle vendite. Il prodotto è stato concepito per essere facile da usare con tutti i processi già configurati che ti permetteranno di partire in poco tempo e aggredire con più semplicità il mercato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Software Gestionale per Microimprese

A chi è rivolta

  • Micro Aziende

Vantaggi

  • Semplicità di utilizzo
  • Start-up rapidi

Vuoi saperne di più?

Sistema Operativo:

  • Windows 7
  • Windows Server 2008 R2
  • Windows 8
  • Windows Server 2012
  • Windows 8.1
  • Windows Server 2012 R2
  • Windows 10
  • Windows Server 2016
  • Windows Server 2019
  • Windows 11
  • Windows Server 2022

CPU: Intel Core i3 e successivi rilasciati negli ultimi 5 anni
RAM minima: 4 GB

Versioni di SQL Server supportate:

  • SQL Server 2005 Standard/Enterprise Edition
  • SQL Server 2008 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2008 R2 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2012 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2016 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2019 Express, Standard, Enterprise Edition

Se installato sullo stesso PC dell’applicativo sono consigliati
CPU minima: Intel Core i5 e successivi rilasciati negli ultimi 5 anni
RAM minima aggiuntiva: 2 GB

NB: Questi dati sono indicativi e relativi ad installazioni fino a 5 posti lavoro. È comunque consigliato avvalersi del proprio sistemista di fiducia.

Caratteristiche generali del software gestionale Easy Business

Guidare un’impresa richiede creatività, intuito e strumenti di gestione adeguati. Nel caso della piccola impresa o di quella artigianale è fondamentale che questi strumenti siano non solo precisi e affidabili, ma anche semplici da usare, pratici ed economici. Per questo serve uno strumento software completo, economico e facile da usare: una soluzione che sia ideale per la piccola impresa.

EasyBusiness, grazie ai moduli Contabilità (compresa la Fatturazione Elettronica), Magazzino e Vendite, è caratterizzato dalla massima economicità di gestione, che si traduce in un’installazione e in un avviamento facile e veloce.
Le modalità operative consentono un immediato utilizzo delle procedure da parte dello stesso personale addetto alla gestione manuale delle pratiche contabili e amministrative: un bel risparmio di tempo e denaro.

Le esigenze che risolviamo

  • Contabilità ordinaria
  • Contabilità semplificata
  • Gestione vendite e ordini cliente
  • Gestione Magazzino
  • Scambio dati col commercialista
  • Vendita al banco

Funzionalità di Easy Business

null

Semplice e affidabile

EASY BUSINESS si installa in un attimo, in modo automatico: archivi precaricati e adeguati alle novità fiscali, tabelle aggiornate, DDT e fatture personalizzabili, mettono subito in condizione di fare da soli.

null

Contabilità generale

Il modulo di Contabilità Generale risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l’esperienza Dylog in materia. Una gestione molto semplice e automatizzata consente di gestire la Prima Nota contabile in modo estremamente veloce, aprendo il mondo della contabilità a tutte le tipologie di utenti.

null

Gestione vendite/clienti

Completamente integrato con gli altri, il modulo Vendite consente la gestione di tutti i documenti attinenti, provenienti sia dall’interno che dall’esterno dell’azienda. L’emissione dei documenti di vendita genera in tempo reale l’aggiornamento dei corrispondenti campi nei moduli Contabilità e Magazzino.

null

Gestione magazzino

Il modulo, completamente integrato con l’area vendite, consente una gestione completa dei materiali sotto l’aspetto contabile, gestionale e fiscale. Un’anagrafica articoli particolarmente ricca permette di codificare qualsiasi tipologia di articolo – gestito a quantità o in modo fittizio – e classificare le proprie anagrafiche secondo diversi aspetti logici.
Ad ogni articolo sono abbinabili uno o più codici a barre, stamabili su etichette e colli. La codifica può essere standard (EAN, UPC) oppure libera.

null

Scambio dati con il commercialista

EASY BUSINESS offre, in più, la sicurezza totale rappresentata dalla possibilità di ottenere agevolmente controllo e consulenza fiscale qualificata, attraverso lo scambio dati con gli applicativi Dylog rivolti ai commercialisti.

null

Cresci con Dylog

Quando le esigenze aziendali aumenteranno, EASY BUSINESS troverà la sua naturale evoluzione in Manager UP (l’applicativo Dylog rivolto alla piccola e media impresa evoluta) e potrà conservare tutti i dati già utilizzati.
All’utente EASY BUSINESS che deciderà di passare a Manager UP, saranno riservate condizioni economiche eccezionali.

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo

    Completa la tua configurazione