Lavora con Noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione: siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.500 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it o compilare direttamente il form online qui di seguito. Se ci spedisci il CV ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Lavora con noi

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Perché lavorare per Dylog?

Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una storia solida alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?

Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software dai gestionali all’elaborazione dell’immagine, dal controllo accessi al controllo qualità a raggi X, dall’informatica all’elettronica

Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 30 aziende in costante crescita ed evoluzione, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team di 1.500 persone

Alta fedeltà

La maggior parte delle persone che lavorano in azienda è con noi da molti anni: richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni

Posizioni aperte

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Assistente Helpdesk Agenzie Pratiche Auto che darà supporto telefonico e telematico ai nostri clienti.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti. Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazionericerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Per questo ruolo, il candidato ha:

  • maturato un’esperienza anche minima presso Agenzie di Pratiche Auto e/o Autoscuole
  • spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
  • passione ed interesse per le tecnologie e il settore software
  • orientamento al cliente e all’attività in team
  • costituirà elemento preferenziale la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe per il settore di interesse.

Se hai questi requisiti e vuoi lavorare per un grande Gruppo in continua evoluzione, aspettiamo la tua candidatura.

Sede di lavoro: Torino (fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time 9/13 – 14.30/18.30 – non è previsto lo Smart Working per questa posizione

Formazione: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base all’effettiva esperienza del candidato

 

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, e da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende, con brand storici come Buffetti e Pigna, e con un fatturato di 240 mln. €.

Sviluppiamo soluzioni per Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Nello specifico stiamo selezionando un Impiegato Paghe e Contributi

Il candidato ideale per noi avrà:

  • Svolto un tirocinio presso un Consulente del Lavoro
  • Maturato una breve esperienza in ambito Paghe e Contributi in Azienda o presso un Consulente del Lavoro
  • Un diploma/laurea con specializzazione in Consulenza del Lavoro e relazioni aziendali.

Ambiti di gestione:

  • contrattualistica del lavoro (lettere di assunzione, documentazione privacy, documentazione DL 81/2008) dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro (dimissioni, licenziamenti) assicurando la corretta applicazione dei ccnl di riferimento presenti in azienda.
  • Offerte di assunzione: valutazione della parte economica, dei benefit, elaborazione offerta d’ingresso e valutazione di accesso ad eventuali incentivi o sgravi;
  • Gestione tirocini e stage, adempimenti contrattuali e amministrativi;
  • DL 81/2008: assicurare la corretta gestione di tutti gli adempimenti;
  • Collocamento mirato: obblighi di assunzione, adempimenti annuali, compensazioni di gruppo;
  • Inserimento presenze sul gestionale paghe Dylog, elaborazione cedolini

 

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: 9.00/13.00 – 14.30/18.30 (non è previsto smart working)

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in funzione dell’esperienza maturata.

 

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino stiamo ricercando un assistente software per gli applicativi destinati al mercato Hotel e Agenzie di Viaggio.

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza già maturata presso strutture del settore e la conoscenza delle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Hotel o OpenVoyager.

In alternativa di altre soluzioni specifiche per il settore dell’Hospitality e dell’intermediazione turistica.

 

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche o studi nel settore di interesse
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.

 

  • Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30), non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

Il Company Profile e maggiori informazioni sul gruppo sono disponibili su https://staging.dylog.it/azienda.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, è leader mondiale nell’elaborazione di software per il controllo qualità non distruttivo tramite ispezione a raggi x.

Per ampliamento dell’organico, sta cercando un R&D Hardware & Firmware Engineer da inserire nel suo reparto tecnico.

La figura si occuperà della progettazione, sviluppo e collaudo di nuove schede e dispositivi da integrare nelle macchine di ispezione e controllo qualità.

Requisiti:

  • laurea in ingegneria elettronica
  • esperienza nella progettazione e sviluppo di schede elettroniche
  • conoscenza dei software di progettazione PCB
  • scrittura di firmware per microcontrollori e FPGA
  • conoscenza degli strumenti di laboratorio
  • conoscenza di software di simulazione per circuiti elettronici.
  • buona conoscenza della lingua inglese.
  • attitudine al lavoro di squadra

Compiti:

  • contribuire alle fasi di sviluppo del prodotto, dal progetto all’implementazione al supporto.
  • Lavorare in un ambiente multidisciplinare in cui ci si interfaccia con reparto software, reparto produttivo, fornitori e clienti.
  • Preparare schematici e layout per schede elettroniche digitali/analogiche
  • Scrittura di software embedded in genere (SOC, FPGA, MCU)
  • Validazione e test dei prototipi realizzati
  • Redazione di documentazione inerente i dispositivi e istruzioni per produzione/assistenza

Sede di lavoro: Torino – fermata Metro Carducci

Orario lavorativo: full time – 09:00 – 13:00 / 14:00-18.00 non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione – Allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di macchine a raggi x per il controllo qualità non distruttivo, basato sull’elaborazione di immagine, cerca un

SALES ASSISTANT

Il candidato selezionato farà parte dell’Area Sales e, riportando direttamente al responsabile vendite, si occuperà di gestire il supporto ai componenti del team Inside Sales. Inoltre si interfaccerà con la Logistica, l’Assistenza Tecnica e l’Amministrazione per la gestione di offerte in ambito post-vendita, spedizioni internazionali, fatturazione e reportistica.

Funzioni e Responsabilità

  • Gestione del centralino (chiamate verso tutto l’ufficio DYlog HT, inclusa assistenza tecnica)
  • Supporto all’Amministrazione: emissione documenti di trasporto e fatture
  • Supporto alla Logistica (spedizioni, sdoganamenti)
  • Supporto all’assistenza tecnica: emissione rapportini di intervento, gestione note spese, organizzazione trasferte
  • Recupero crediti

Requisiti

  • Diploma o laurea (prima esperienza lavorativa) in discipline economiche o ingegneria gestionale
  • gradita esperienza anche minima in ruoli di segreteria o nel supporto alla vendita B2B
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona attitudine ai rapporti interpersonali
  • conoscenza pacchetto MS Office / eventualmente Autocad e/o SQL server
  • appartenenza alle Categorie Protette L.68/99

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al background del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Assistente in Helpdesk che darà supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti che utilizzano il software gestionale Paghe Dylog.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro
  • Corso di Paghe
  • Tirocinio presso Studi di Consulenza del lavoro

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 14.30/18.30 – non è previsto smart working

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, cerca un FIELD SERVICE ENGINEER.

Il candidato selezionato farà parte dell’Area SERVICE e, riportando direttamente al SERVICE MANAGER, si occuperà dell’assistenza, della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell’installazione e della messa in servizio di macchinari industriali presso clienti in Italia e all’estero.

Funzioni e Responsabilità

  • Assistenza telefonica/mail
  • Installazione e collaudo macchinari presso clienti
  • Training agli operatori per l’uso corretto dei macchinari
  • Problem solving e assistenza tecnica presso i clienti (manutenzione ordinaria e straordinaria)
  • Redazione di documentazione tecnica e procedure operative

Requisiti

  • Laurea triennale in Ingegneria Industriale
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Buona conoscenza delle applicazioni Office
  • Buona capacità organizzativa e di problem solving
  • Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero
  • Passaporto in corso di validità

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: apprendistato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un

Contabile Analista Tester Software per Commercialisti

La figura ricercata dovrà:

  • analizzare la normativa
  • formalizzare le procedure richieste negli applicativi
  • verificarne il corretto funzionamento
  • redigere la documentazione utente

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • pluriennale esperienza in ambito amministrativo contabile e fiscale (regimi contabili, fatturazione elettronica, adempimenti IVA, adempimenti dei sostituti d’imposta, bilanci, cespiti ecc.), presso Commercialisti.
  • spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • capacità di operare in team e chiaro orientamento al cliente;
  • costituirà elemento preferenziale il possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente e la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30)

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato.

 

Il Company Profile e maggiori informazioni sul gruppo sono disponibili su https://staging.dylog.it/azienda.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Contabile Assistenza Helpdesk che dia supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti Commercialisti e agli Studi Professionali sui software Dylog per la contabilità.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza già maturata sulle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Expert UP / Instant SW / Studio Digitale/e Bridge, o su altre soluzioni specifiche per il settore degli studi professionali.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.
  • Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di soluzioni gestionali Dylog o analoghe e eventuale esperienza su problematiche area contabile, Bilancio, Dichiarativi o Paghe

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30) non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di Sviluppatori .NET da inserire in area Dichiarativi, Logistica e Contabilità per l’aggiornamento e sviluppo in ambiente Windows dei prodotti desktop esistenti.

Requisiti richiesti:

  • Microsoft Visual C# ,Microsoft .NET Framework
  • Microsoft Windows Forms
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:

  • Linguaggio Javascript/Typescript
  • Linguaggi XML/YAML/JSON
  • HTML5
  • Tecniche di WEB Scraping
  • .Net Core
  •   Angular

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione: allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Full Stack Developer per la realizzazione di soluzioni software in cloud del Gruppo.

Competenze richieste:

Diploma P. Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica

Conoscenza base/teorica dei seguenti linguaggi:

  • HTML 5 e CSS3
  • JavaScript / TypeScript
  • Angular 2+ e/o React
  • C# (Microsoft NET 5.0 e successivi)
  • Microsoft SQL Server / Azure SQL Server
  • PostgreSQL
  • MongoDB / Azure CosmosDB
  • Microsoft Xamarin

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – in sede

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

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Terremo in considerazione il tuo profilo per eventuali posizioni in linea con la tua esperienza e le tue attitudini

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