La gestione smart dei documenti del contribuente

DoC&GO-logo-completo

DoC&GO è il software online per commercialisti, completo di app per smartphone e tablet, per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente. Il contribuente attraverso l’app può fotografare i documenti di spesa e renderli rapidamente disponibili al proprio consulente per le detrazioni nel proprio modello 730.

Software per la gestione dei documenti per le dichiarazioni redditi

A chi è rivolta

  • Commercialisti
  • Caf
  • Centri Elaborazione Dati

Vantaggi

  • Risparmio di tempo per la raccolta di documenti
  • Semplicità di utilizzo
  • Immediatezza e rapidità nella consultazione
  • Comodità per il proprio cliente

Vuoi saperne di più?

    Caratteristiche generali dell'applicazione Doc&GO

    Doc&GO è un portale web supportato da un’app mobile per il contribuente che agevola la raccolta di documenti e informazioni, guidando il proprio cliente nel fornire ciò di cui lo Studio ha bisogno per completare la sua dichiarazione Modello 730. Il sistema online presenterà al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del Modello 730, potendo anche accedere all’archivio dei documenti inviati dal contribuente tramite pagina web o a mezzo dell’app per smartphone.

    DoC&GO è la soluzione in cloud ottimale per risparmiare tempo, costi e guadagnare efficienza nella gestione dei documenti e informazioni del contribuente per la compilazione del Modello 730.

    Funzionalità

    • Procedura guidata a disposizione del contribuente per fornire le informazioni e i documenti necessari alla compilazione 730 da parte dello Studio
    • Accesso costante da parte dello Studio all’archivio documentale per il Modello 730, organizzato per contribuente, anno, tipologia di spesa
    • Personalizzazione nella gestione documentale attraverso l’apposizione di etichette (tags) sui documenti affinché si velocizzi la consultazione e relativa gestione
    • Funzioni di ricerca documentale agevolata e tempestiva
    • Accesso in consultazione dei dati e documenti del contribuente direttamente all’interno del software 730
    • Monitoraggio dello stato di elaborazione dei propri dati e documenti da parte del contribuente
    • Estrema semplicità di utilizzo per il contribuente a cui è richiesto di rispondere a domande guidate dai dati estratti da precompilato, CU e 730 anno precedente (se disponibili)
    • Possibilità per il contribuente di fotografare e inviare sul portale i documenti attraverso l’app DoC&GO, presto disponibile
    • Coordinamento degli operatori di Studio attraverso assegnazione delle pratiche da elaborare

    Panoramica di Doc&GO

    Perchè sceglierci

    Software innovativi da oltre 40 anni

    Assistenza tecnica tempestiva

    Soluzioni in Cloud e
    On premise

    Formazione qualificata continua

    Contattaci per info, demo o preventivo

      Completa la tua configurazione