Software gestionali per Amministratori di Immobili

Soluzioni informatiche e servizi professionali per gli Studi di amministrazione condominiale

Software gestionali per

  • Amministratori di Condominio
  • Gestori di Patrimoni Immobiliari
  • Agenzie Immobiliari
  • Imprese Edili
  • Consulenti Tecnici
  • Commercialisti

Programmi gestionali per Amministratori di Condominio

Progettiamo e sviluppiamo software gestionali dedicati ad amministratori di condominio per una gestione contabile, fiscale e amministrativa agevole e dinamica. In risposta alle complessità della gestione condominiale, abbiamo realizzato sistemi semplici da utilizzare, ricchi di funzionalità integrate e sempre aggiornati rispetto alle normative del settore, pensati per valorizzare il tuo tempo e supportarti in un’esperienza di lavoro efficiente e produttiva.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

I software gestionali per gli Amministratori di Condominio

City Cloud

Gestionale cloud per Amministratori di immobili, Revisori condominiali e Commercialisti

Quando si affronta la gestione di un condominio (o di più condomini) è indispensabile utilizzare una soluzione software specifica, che consenta all’amministratore di stabili e ai suoi collaboratori di lavorare con semplicità, efficienza e funzionalità. Tutti i programmi per il condominio Dylog sono stati sviluppati esclusivamente per gli amministratori, tenendo in considerazione le reali necessità e le quotidiane problematiche che si affrontano in uno studio di amministrazione stabili.

Che si gestiscano uno o decine di condomini, i software Dylog per la gestione immobiliare sono stati sviluppati per facilitare la lettura, le connessioni e gli automatismi fra i dati inseriti. La professionalità, l’esperienza e l’affidabilità di Dylog garantiscono inoltre all’amministratore di stabili la tranquillità di utilizzare software gestionali costantemente aggiornati secondo le ultime normative e leggi vigenti.

In Servizio

In Servizio

Il programma per la gestione degli interventi nei condomini

  • Comunicazione diretta tra l’amministratore, i condòmini e i fornitori tramite chat integrata
  • Tracciabilità degli interventi e delle attività sempre garantita
  • Riduzione dei costi grazie ad una gestione efficiente e tempestiva degli interventi
  • Controllo e aggiornamento in tempo reale delle attività in corso e dei tempi di completamento

Le funzionalità principali di In Servizio:

  • App Android/iOs per il condomino e per il fornitore
  • Notifica push degli avvisi
  • Personalizzazione area di lavoro
  • Personalizzazione delle comunicazioni
  • Gestione interventi e rapportini da remoto
  • Area riservata per il condomino
  • Archiviazione elettronica dei documenti
  • Gestione dei contratti
  • Gestione del Fascicolo Immobiliare

Telematico Up

Software per gestire gli invii telematici all’Agenzia delle Entrate

Con una sola operazione Telematico Up è in grado di effettuare: il controllo, l’autenticazione, l’invio, la gestione delle ricevute, l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni e l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.

Le esigenze che risolve Telematico Up:

  • il controllo delle comunicazioni
  • l’autenticazione del file
  • l’invio della comunicazione
  • la gestione delle ricevute
  • l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
  • l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate

Amministratore Digitale

Gestione delle Fatture Elettroniche del Condominio

La soluzione permette di inviare a SDI le fatture del professionista e di ricevere da SDI sia le fatture elettroniche del professionista sia quelle legate agli immobili amministrati.
Le fatture emesse dai gestori energia, dai manutentori, dagli assicuratori e da tutti gli altri fornitori del condominio vengono ricevute da SDI, processate dalla piattaforma web e importate automaticamente dal software gestionale di amministrazione condominiale.
Il flusso è pronto per essere ripartito e registrato in contabilità: fonte certa dei dati ricevuti ed un notevole risparmio di tempo con lo snellimento dei flussi operativi.

In Assemblea

In Assemblea

Soluzione web per gestire l’Assemblea condominiale online, in presenza e mista.

In Assemblea è la soluzione smart per gestire gli incontri con i condòmini sia online che in presenza.
Grazie ai suoi elevati standard di sicurezza e alla semplicità operativa consente di amministrare con grande flessibilità tutte le operazioni inerenti alle assemblee condominiali. Studiato per i professionisti dell’Amministrazione Condominiale, è adatto agli Studi di ogni dimensione.

Le esigenze che risolve In Assemblea

  • Appello online: i condomini accedono direttamente con videoriconoscimento opzionale
  • Votazioni online: il condomino vota in autonomia per se e per eventuali condòmini deleganti
  • Consultazione verbale: il condomino può essere ammesso alla consultazione del verbale in fase di redazione
  • Sistema di videoconferenza integrato
  • Integrabile con Cisco Webex per assemblee numerose
  • Integrato con le soluzioni del Gruppo Dylog-Buffetti
  • Integrabile con soluzioni di terze parti grazie ad una semplice interfaccia Excel
  • Super sicuro e rispettoso della tua privacy
  • Cloud integrale: pronto per Smart Working
  • Facile accesso anche con Smartphone, Tablet e qualsiasi computer o notebook

City Rent

Software per la gestione di locazioni e affitti

City Rent è la soluzione smart destinata a coloro che vogliono tenere traccia dei Contratti di Locazione stipulati sia in modo Cartaceo che Telematico, gestire e stampare la Modulistica correlata, avere una visione delle Scadenze, delle Registrazioni e dei Pagamenti.

Superbonus 110%

Superbonus 110% e Check List

Software per la gestione di Bonus, Superbonus e spese di ristrutturazione

Il software per la gestione completa della pratica da presentare all’Agenzia delle Entrate, creato in conformità alle specifiche tecniche disposte dalla normativa vigente. La Check List prevede i controlli utili ad attestare la presenza dei requisiti per la detrazione o lo sconto in fattura.

Qui Privacy

La soluzione per la gestione del Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR)

Qui Privacy è un insieme coordinato di software, soluzioni e servizi Dylog che permette di gestire in modo semplice le novità introdotte dalla nuova legge sulla Privacy (regolamento europeo GDPR).

  • Una soluzione software in cloud per la gestione operativa, in ottica privacy, dei dati trattati
  • Un catalogo di corsi di formazione a distanza per i soggetti interessati dall’adeguamento al regolamento privacy GDPR
  • Un servizio in outsourcing per coloro che preferiscono affidare l’adeguamento al regolamento privacy a specialisti in materia

Perché sceglierci?

Da oltre 40 anni sul mercato

Grazie ad una consolidata esperienza siamo in grado di garantire ai nostri clienti affidabilità, qualità e sicurezza

Soluzioni Cloud e On Premise

Le nostre soluzioni tecnologiche sono utilizzabili secondo le tue esigenze in modo flessibile

Assistenza

Il supporto ai clienti è il nostro fiore all’occhiello, con tecnici qualificati sempre al tuo fianco di persona

Formazione personalizzata

Tutte le nostre soluzioni vengono fornite ai clienti con una formazione certificata dai nostri consulenti specializzati

Contattaci per:

  • una demo gratuita
  • un preventivo
  • maggiori informazioni

Contattaci