Software Gestionale per Artigiani

Grazie ai moduli ContabilitàMagazzino, Fatturazione Elettronica e Vendite, consente una completa gestione di tutti i flussi che caratterizzano l’attività.

I vantaggi principali per la tua impresa

  • Rilevazione costi per cantiere e filiale
  • Estremamente flessibile e integrabile con moduli e servizi aggiuntivi
  • Gestione di magazzino, giacenze nei vari cantieri, situazione dei materiali
  • Analisi redditività/marginalità per commessa
  • Gestione amministrativa completa per cantiere, commessa, filiale
  • Startup immediato e assistenza costante

Le caratteristiche principali della nostra soluzione software per gli artigiani:

Il software per Artigiani è caratterizzato dalla massima economicità di gestione e da un’installazione e un avviamento facile e veloce.

  • Semplicità di utilizzo che garantisce tempi di avviamento molto contenuti e quindi a basso costo
  • Contabilità (Ordinaria o Semplificata): il modulo per gestire e risolvere le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali.
  • Possibilità di scambio dati con gli studi che utilizzano una soluzione Dylog
  • Gestione Vendite/Clienti: per la gestione di tutti i documenti attinenti alle vendite e ai clienti.
  • Gestione Magazzino: completa supervisione dei materiali dal punto di vista contabile, gestionale e fiscale.
  • Gestione Distinta Base: consente la gestione della distinta base con la possibilità di dettaglio nei documenti commerciali.
  • Kit Shop: per attivare il modulo Vendita al Banco collegando un registratore di cassa.
  • Vendita al Banco: per facilitare la vendita diretta da bancone.
  • Registratori di Cassa e Terminalini: completa integrazione fra il modulo Vendita al Banco e i principali registratori di cassa sul mercato.
  • Possibilità di attivare un sito aziendale in brevissimo tempo, anche con modulo e-commerce integrato
  • FEPA: Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
  • Gestione EDI verso la PA (Peppol)
  • Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • FEP Fatturazione elettronica tra Privati o B2B
  • Conservazione sostitutiva
  • CRM cloud integrato per attività commerciali (lead, campagna, analisi azioni) e gestione delle attività post vendita (contratti, agende tecnici, rapportini)

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Perché sceglierci?

Copertura Settori Aziendali

Abbiamo il prodotto giusto, qualunque sia il tuo settore di attività

Cloud

Le nostre soluzioni sono utilizzabili secondo le tue esigenze anche in cloud

Soluzioni Chiavi in Mano

I nostri prodotti nascono preconfigurati per ridurre al minimo i tempi di start-up

Assistenza

Il supporto clienti è il nostro fiore all’occhiello, con tecnici qualificati sempre al tuo fianco

Contattaci per:

  • una demo gratuita
  • un preventivo
  • maggiori informazioni

Contattaci