Programma per la gestione degli interventi nei condomini

Il vero e proprio CRM di uno studio di amministrazione, veloce completo e integrato nel software gestionale, consente di gestire tutte le segnalazioni di intervento dei condomini

A chi è rivolta
Vantaggi
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Caratteristiche generali del software In Servizio
- Comunicazione diretta tra l’amministratore, i condomini e i fornitori tramite chat integrata
- App Android/iOs per il condomino e per il fornitore
- Gestione interventi e rapportini da remoto
- Tracciabilità degli interventi e delle attività sempre garantita
- Riduzione dei costi grazie ad una gestione efficiente e tempestiva degli interventi
- Controllo e aggiornamento in tempo reale delle attività in corso e dei tempi di completamento
Funzionalità principali
- Notifica push degli avvisi
- Personalizzazione area di lavoro
- Personalizzazione delle comunicazioni
- Area riservata per il condomino
- Archiviazione elettronica dei documenti
- Gestione dei contratti
- Gestione del Fascicolo Immobiliare
Panoramica di In Servizio

Funzionalità di In Servizio
In Servizio è integrato con il software gestionale per amministratori del Gruppo Dylog/Buffetti, ma consente anche l’acquisizione dei dati in formato Excel da altri gestionali.
Grazie ad una comoda app, il condòmino può richiedere un intervento tecnico, aggiungendo anche foto e annotazioni.
La segnalazione viene acquisita dall’app dell’amministratore che può interagire con il condòmino con una comoda chat integrata. Dalla segnalazione viene aperto immediatamente l’ordine al fornitore.
Il Condòmino viene aggiornato sulla App in merito alle evoluzioni dell’intervento. Lo studio, concedendo una particolare abilitazione, può consentire la visione sia del fornitore incaricato, sia dell’evoluzione dell’intervento.
L’amministratore può inviare email per assegnare l’intervento o, per i fornitori in piattaforma, è In Servizio che li aggiorna. Il fornitore può fare un preventivo allo Studio che potrà accettarlo e dare quindi l’autorizzazione all’intervento. Lo Studio può autorizzare immediatamente l’intervento.
Il fornitore può utilizzare la App per svolgere l’intervento. Se autorizza, la App rileva anche la posizione del fornitore che potrà essere visualizzata esclusivamente dallo Studio e non dai condòmini.
L’amministratore, il fornitore e il condòmino hanno le loro dashboard personalizzate che tengono traccia di tutte le segnalazioni e degli ordini in essere, aperti, in scadenza o scaduti. Un sistema di email riepiloga gli interventi scaduti all’amministratore e al fornitore.
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