Pagamento al tavolo per Ristoranti

Il cliente paga il conto con lo smartphone ed evita code alla cassa del ristorante

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    Pagamenti al tavolo con lo smartphone per il conto: più rapido e più semplice per cliente e ristoratore

    Addio alle code alla cassa, ai clienti in fila ad aspettare per pagare il conto e ad inutili attese per il saldo delle ordinazioni. Ora con Solution App i pagamenti sono effettuati al tavolo tramite smartphone: più pratico per il cliente e più conveniente per il ristoratore che non paga commissioni.

    Il pagamento dal tavolo con QR Code e l’impiego di una semplice APP è un’opportunità che avvantaggia sia il cliente sia il ristoratore.

    Software pagamenti al tavolo con smartphone e un semplice Qr code

    Fidelizza i clienti con l'APP che permette di pagare in qualsiasi modalità

    I tuoi clienti pagano il conto direttamente al tavolo anche se vogliono dividerlo e possono saldare con lo strumento di pagamento preferito: PayPal, Bancomat, Carta di Credito, Satispay, ecc.

    In questo modo eviti qualsiasi attesa, i clienti sono soddisfatti e possono lasciare il tavolo quando desiderano. Nel frattempo puoi controllare che il pagamento al tavolo sia stato effettuato correttamente e che la transizione sia conclusa in modo positivo.

    E puoi sempre tornare dai clienti per proporre nuove portate o consumazioni: si genererà un nuovo scontrino ed il valore dell’ordine potrà comunque crescere.

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    Liberi una risorsa che non deve più stare in cassa

    Grazie a Solution App e ad un semplice QR code i clienti effettuano il pagamento del conto dal tavolo senza dover passare dalla cassa, evitando code e attese.

    Il ristorante libera una persona che si può occupare d’altro: dalla gestione della sala all’organizzazione delle consegne per asporto e delivery.

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    Certezza del pagamento del conto

    Con il pagamento al tavolo, il conto può essere saldato ancor prima che le comande arrivino in cucina. Si evitano così fraintendimenti o discussioni con la clientela.

    I clienti possono dividere i pagamenti ed aggiungere altre consumazioni che saranno conteggiati su un conto nuovo se il precedente è già stato chiuso. Così si alza lo scontrino medio.

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    Cliente soddisfatto

    La coda alla cassa può disincentivare il cliente a frequentare il locale, soprattutto nella pausa pranzo lavorativa.

    Abbandonare il tavolo in anticipo per pagare il conto ed evitare la fila può essere un motivo di disaffezione. Perdere un cliente per la lentezza nel pagamento è un peccato quando il servizio è all’altezza delle aspettative: con Solution APP non ci pensi più.

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