Il software consente, in un solo passaggio, di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate.
Si può, inoltre gestire il download delle ricevute che verranno automaticamente allegate alle rispettive dichiarazioni.
Attraverso un apposito database interno è possibile memorizzare tutti i modelli inoltrati mediante il salvataggio centralizzato. Il tutto è possibile direttamente, senza passare dal software di Entratel.
Software per la gestione delle Procedure Telematiche
Le caratteristiche principali del software per le Procedure Telematiche
Il software permette:
- il controllo
- l’autenticazione
- l’invio
- la gestione delle ricevute
- l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
- l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.
I vantaggi nell’utilizzo di questa soluzione sono:
- il poter essere integrabile con ogni gestionale che produce file telematici da inviare ad Agenzia delle Entrate
- già nativamente integrato con tutte le soluzioni contabili e fiscali di Dylog
- gestione delle ricevute e relativo download
- invio multifile
- controlli telematici integrati
- memorizzazione e stampe
Le funzionalità della Procedure Telematiche
Soluzione indispensabile per gestire i file telematici da inviare all’Agenzia delle Entrate; velocizza le procedure, lunghe e complesse, partendo dal controllo, passando dall’autentica fino all’invio del file. È possibile installarlo in rete garantendo il beneficio a tutti i colleghi/collaboratori di studio.
Il software comprende:
- funzione di schedulazione
- anteprima e stampa di modulistica ministeriale
- controllo, autentica ed invio dei file
- sempre aggiornato con le ultime versioni di controlli Entratel disponibili
- salvataggio e stampa in PDF delle forniture con possibilità di invio a mezzo e-mail
Oltre all’installazione stand alone, è possibile gestire tale applicazione anche mediante l’installazione in rete.
Telematico Up semplifica e velocizza le procedure le complesse, dell’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate.
L’utilizzo di un software per la gestione massiva degli invii telematici all’Agenzia delle Entrate fa risparmiare molto tempo.