Software per la predisposizione di Bilanci e valutazioni d’impresa

La suite Bilancio consente di espletare gli obblighi relativi alla redazione dei bilanci per l’adempimento degli obblighi civilistici, fiscali ed amministrativi dell’azienda.

Mediante appositi schemi personalizzabili, è in grado di riclassificare il bilancio contabile consentendo la redazione del Bilancio e della Nota Integrativa in formato XBRL e dei documenti da allegare al fascicolo di bilancio da inoltrare alla CCIAA. Oltre a tali obblighi consente anche di effettuare una puntuale analisi per Budget, Piani Finanziari, Controlli di Gestione, analisi per indici.

La suite è indicata per

  • Commercialisti
  • Amministratori d’azienda
  • Consulenti economico finanziari

Vantaggi principali

  • Soluzione completa per predisporre bilanci e nota integrati

  • Adatto anche per bilancio cooperative e consorzi

  • Importazione dati esterni di bilanci in formato XBRL e/o Excel

  • Apposizione firma digitale

  • Predisposizione documenti a corredo (verbali assemblee, Relazione sulla gestione, etc)

  • Predisposizione fascicolo con invio in CCIAA

  • Esportazione e stampa dei documenti prodotti

Il modulo Bilancio e Nota integrativa consente la redazione dei bilanci (anche consolidati e per cooperative e consorzi) permettendo, con semplici operazioni di completare il ciclo degli adempimenti civilistici, fiscali ed amministrativi dell’azienda.

E’ in grado di riclassificare il bilancio contabile anche in prospetti gestionali (Budget, Piani Finanziari, Controlli di Gestione, ecc.). i documenti prodotti, opportunamente convertiti secondo gli standard di legge, possono essere firmati ed inoltrati in CCIAA.

Dai dati contabili e di bilancio è poi possibile eseguire delle valutazioni sui rischi d’impresa attribuendo un rating (cioè un indicatore che misura la probabilità di insolvenza), a cui è collegata la concessione del credito ed il relativo costo.

Il software comprende:

  • Predisposizione bilancio, anche in formato XBRL
  • Nota integrativa
  • Documenti da allegare
  • Invio della pratica
  • Elaborazioni illimitate

Guarda il Webinar sulla Gestione del Bilancio

Expert Up: la suite software per Commercialisti

Expert Up è la soluzione software Dylog per Studi professionali che garantisce una perfetta integrazione tra le aree contabili, dichiarativi, paghe e parcellazione di Studio.

Ottimizza i costi ed offre un efficace supporto ai tuoi clienti.

Due-commercialisti-al-lavoro-al-computer-con-il-software-Expert-Up

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo