Software per la gestione di Bonus, Superbonus e spese di ristrutturazione
Il software per la gestione completa della pratica da presentare all’Agenzia delle Entrate, creato in conformità alle specifiche tecniche disposte dalla normativa vigente. La Check List prevede i controlli utili ad attestare la presenza dei requisiti per la detrazione o lo sconto in fattura.
A chi è rivolta
Vantaggi
Vuoi saperne di più?
Caratteristiche generali del software per la gestione dei Bonus Fiscali per le ristrutturazioni edilizie
Gestione completa della pratica da presentare all’Agenzia delle Entrate a mezzo invio del file telematico, creato in conformità alle specifiche tecniche disposte da ADE (file in formato .CIR).
Memorizzazione delle pratiche con possibilità di controllo step by step dello stato di avanzamento pratica: completata, consegnata, inviata.
Stampa laser e creazione PDF del modello ministeriale ad uso interno.
Serie di controlli utili ad attestare la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione o allo sconto in fattura.
La check list è composta da una serie di controlli suddivisi per argomenti. Permette di allegare, per ogni punto, la documentazione necessaria, facilitando la creazione del dossier da conservare per eventuali controlli. Inoltre, è possibile redigere lettere e visto di conformità direttamente collegati alla pratica selezionata.