Programma per la gestione degli interventi nei condomini

Una suite total web per il vero e proprio CRM di uno studio di amministrazione, veloce completo e integrato nel software gestionale, consente di gestire in modo rapido e intuitivo tutte le segnalazioni di intervento dei condomini ed i rapporti tra studio, fornitori e condomini.

Software per gestire gli interventi di manutenzione del condominio

A chi è rivolta

  • Amministratori di condominio
  • Professionisti tecnici
  • Impiantisti e Manutentori

Vantaggi

  • Cloud total web

  • Risparmia il tuo tempo e quello dei tuoi collaboratori

  • Ottimizza gli interventi dei fornitori

  • Gestisci la Privacy

  • Verifica in automatico il DURC

  • Anagrafiche sempre aggiornate, anche per il Registro di Anagrafe Condominiale (RAC)

  • Importa le anagrafiche da tutti i principali gestionali

  • Assistenza completa ed immediata senza costi aggiuntivi
  • Puoi utilizzare Tablet o Smartphone con APP iOs/Android
  • Utilizzabile con Windows e Apple
  • Integrabile con qualsiasi software gestionale

Vuoi saperne di più?

Caratteristiche generali del software In Servizio

  • Comunicazione diretta tra l’amministratore, i condomini e i fornitori tramite chat integrata
  • App Android/iOs per il condomino e per il fornitore
  • Gestione interventi e rapportini da remoto
  • Tracciabilità degli interventi e delle attività sempre garantita
  • Riduzione dei costi grazie ad una gestione efficiente e tempestiva degli interventi
  • Controllo e aggiornamento in tempo reale delle attività in corso e dei tempi di completamento

Funzionalità principali

  • Notifica push degli avvisi
  • Personalizzazione area di lavoro
  • Personalizzazione delle comunicazioni
  • Area riservata per il condomino
  • Archiviazione elettronica dei documenti
  • Gestione dei contratti
  • Gestione del Fascicolo Immobiliare

Caratteristiche dei 3 moduli

CRM CONDOMINIO

  • Anagrafiche sempre allineate per un Registro di Anagrafe Condominiale sempre aggiornato
  • Registrazione delle richieste dei condomini da App, mail e telefono
  • Gestione ordini e preventivi per i fornitori, anche da App e con token di fatturazione
  • Verifica del DURC e gestione del DUVRI
  • Pubblicazione avvisi e documenti su bacheca pubblica e area riservata del condomino
  • Gestione della Privacy

COMUNICAZIONI

  • Postalizzazione ibrida e corrispondenza sicura
  • PEC, mail e comunicazioni cartacee senza andare in Posta
  • Mail con tracciatura in tempo reale dall’invio fino alla lettura
  • Completamente in cloud senza spazio occupato sul proprio pc

DOCUMENTALE

  • Gestione documenti e condivisione in tempo reale
  • Documenti digitalizzati ed invio preavviso di scadenza
  • Classificazione dei documenti ordinati per essere ricercati e modificati facilmente
  • Fascicoli, registri, schede lavori e sicurezza sempre a portata di mano
  • Accesso da qualsiasi luogo, grazie alle APP per dispositivi mobili
  • Condivisione con Profilazione riservata per fornitori e condomini

Panoramica di In Servizio

Funzionalità di In Servizio

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Integrazione con il software gestionale

In Servizio è integrato con il software gestionale per amministratori del Gruppo Dylog Buffetti, ma consente anche l’acquisizione dei dati in formato Excel da altri gestionali.

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App per la segnalazione degli interventi

Grazie ad una comoda app, il condòmino può richiedere un intervento tecnico, aggiungendo anche foto e annotazioni.

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Comunicazione diretta tra l’amministratore e il condòmino tramite chat

La segnalazione viene acquisita dall’app dell’amministratore che può interagire con il condòmino con una comoda chat integrata. Dalla segnalazione viene aperto immediatamente l’ordine al fornitore.

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Aggiornamento degli interventi sulla App del condomino

Il Condòmino viene aggiornato sulla App in merito alle evoluzioni dell’intervento. Lo studio, concedendo una particolare abilitazione, può consentire la visione sia del fornitore incaricato, sia dell’evoluzione dell’intervento.

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Assegnazione dell’intervento tramite App

L’amministratore può inviare email per assegnare l’intervento o, per i fornitori in piattaforma, è In Servizio che li aggiorna. Il fornitore può fare un preventivo allo Studio che potrà accettarlo e dare quindi l’autorizzazione all’intervento. Lo Studio può autorizzare immediatamente l’intervento.

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Avanzamento dell’intervento tramite App

Il fornitore può utilizzare la App per svolgere l’intervento. Se autorizza, la App rileva anche la posizione del fornitore che potrà essere visualizzata esclusivamente dallo Studio e non dai condòmini.

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Dashboard di controllo

L’amministratore, il fornitore e il condòmino hanno le loro dashboard personalizzate che tengono traccia di tutte le segnalazioni e degli ordini in essere, aperti, in scadenza o scaduti. Un sistema di email riepiloga gli interventi scaduti all’amministratore e al fornitore.

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Verifica DURC e DUVRI

Permette di effettuare la verifica in tempo reale con verifica del DURC e del DUVRI.

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Gestione Privacy

Completa gestione dell’adempimento in base alla normativa GDPR aggiornata, anche con pubblicazione su area web.

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