Soluzione software On Premise per Amministratori di Immobili
City Up è da molti anni la soluzione di riferimento per gli Amministratori di Condominio senza compromessi, per la gestione di ogni tipologia di immobile e per la gestione dello studio al massimo del rendimento.
A chi è rivolta
Vantaggi
Vuoi saperne di più?
Sistema Operativo:
- Windows 7
- Windows Server 2008 R2
- Windows 8
- Windows Server 2012
- Windows 8.1
- Windows Server 2012 R2
- Windows 10
- Windows Server 2016
- Windows Server 2019
- Windows 11
- Windows Server 2022
CPU: Intel Core i3 e successivi rilasciati negli ultimi 5 anni
RAM minima: 4 GB
Versioni di SQL Server supportate:
- SQL Server 2005 Standard/Enterprise Edition
- SQL Server 2008 Express, Standard, Enterprise Edition
- SQL Server 2008 R2 Express, Standard, Enterprise Edition
- SQL Server 2012 Express, Standard, Enterprise Edition
- SQL Server 2016 Express, Standard, Enterprise Edition
- SQL Server 2019 Express, Standard, Enterprise Edition
Se installato sullo stesso PC dell’applicativo sono consigliati
CPU minima: Intel Core i5 e successivi rilasciati negli ultimi 5 anni
RAM minima aggiuntiva: 2 GB
NB: Questi dati sono indicativi e relativi ad installazioni fino a 5 posti lavoro. È comunque consigliato avvalersi del proprio sistemista di fiducia.
Caratteristiche generali di City Up
City Up risponde velocemente e completamente a tutte le esigenze degli amministratori di condominio: contabilità di studio, gestione convocazioni ed assemblee, adempimenti fiscali. Tutto è comodamente accessibile e organizzato in una piattaforma gestionale scelta già da migliaia di amministratori di immobili in Italia.
Le esigenze che risolviamo
- Personalizzazione delle comunicazioni
- Creazione veloce e assistita di un nuovo condominio
- Area riservata per il condòmino
- Archiviazione elettronica dei documenti
- Gestione degli interventi, manutenzioni e pratiche assicurative
- Integrato con parcellazione e contabilità di Studio
Panoramica di City Up
Funzionalità di City Up
Progettati per lo Studio più esigente, sono creati grazie a comode procedure che guidano l’utente chiedendogli tutte le informazioni dello Studio che vuole gestire.
Il bilancio preventivo può essere creato rapidamente utilizzando i dati dell’anno precedente e generando automaticamente il piano rateale, anche con rate in acconto. I dati possono sono modificabili a piacere in chiusura provvisoria per poi rendere definitivo l’elaborato.
Generazione dei documenti per l’incasso delle rate dei condòmini sia con procedura manuale sia con il corporate banking. La registrazione dei versamenti delle rate avviene immediatamente con procedura automatica e sicura.
Le fatture elettroniche dei fornitori vengono importate e registrate in modo automatizzato cogliendo l’opportunità della ricezione fatture passive da SDI. Risparmio di tempo e gestione certa dei costi del condominio.
Ritenuta d’acconto, modello F24, Certificazione Unica e Modello 770 sia in formato cartaceo e sia telematico per la comunicazione all’Agenzia delle Entrate. E per le spese di ristrutturazioni gestisci il flusso completo delle Spese Detraibili IRPEF con la generazione della Lettera di Certificazione ai condomini.
I condomini possono, in qualunque momento ed ovunque si trovino, verificare la propria situazione patrimoniale nonché consultare i documenti pubblicati dall’Amministratore. Un’area riservata protetta sempre a portata di mano.
Scopri di più
Un sistema di archiviazione digitalizzata in formato PDF o JPEG che consente di memorizzare, organizzare e ricercare i documenti legati agli immobili, ai condomini ed ai fornitori. Inoltre, con la funzionalità di protocollazione, ciascun documento viene inserito nella sezione digitale corrispondente.
È prevista una funzionalità specifica per la gestione dei fondi sia su gestione ordinaria sia su movimentazione contabile ad hoc.
Punti all’ordine del giorno, definizione dei partecipanti alla votazione e gestione l’assemblea in automatico con tutti i documenti a portata di mano. Con la postazione aggiuntiva in off-line puoi gestire l’assemblea ovunque, anche dove non è possibile connettersi ad Internet.
Controlla e gestisci gli interventi segnalati da un condomino o da soggetto esterno al condominio. Integrato con la funzionalità di agenda e scadenzario.
Antenna TV, impianto di riscaldamento e ascensore sempre sotto controllo con la tracciatura dell’intervento di manutenzione previsto da contratto con il fornitore assegnato.
Creazione dell’anagrafica fornitori con particolare riferimento ai dati contabili e fiscali, per agevolare il flusso di gestione delle ritenute d’acconto e degli adempimenti fiscali.
Automatizzazione dei processi di invio dei documenti ai condòmini ed ai fornitori con un notevole risparmio di tempo e costi grazie alle integrazioni con partner in servizi di posta ibrida ed invio massivo delle comunicazioni.
Un potente strumento operativo che ricorda e sollecita appuntamenti, permettendo all’amministratore ed ai suoi collaboratori di organizzare e profilare tutte le attività di Studio.
Utile integrazione della Gestione interventi, la completa con la segnalazione del danno all’assicurazione, presa visione da parte del perito e successiva liquidazione del danno.
Il modulo permette di gestire la pratica di Studio dalla proforma fino falla generazione della fattura o parcella in PDF. Il documento è esportabile in XML per l’adempimento legato all’emissione della fattura elettronica per i soggetti obbligati.
Il modulo assolve in modo semplice ed agevole tutte le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, con una serie di funzionalità che semplificano e facilitano le attività di Studio. Disponibile per i regimi Ordinario, Semplificato e Professionisti.
Il trattamento dei dati e delle immagini per gli immobili con impianti di videosorveglianza viene gestito con la produzione di circolari specifiche per ciascuna casistica sia per i condomini sia per i fornitori. La sezione è arricchita con il materiale ufficiale divulgato dal Garante della Privacy in materia condominiale.