Software per paghe e gestione del personale

Per gli studi di commercialisti e consulenti del lavoro e per gli uffici del personale aziendale abbiamo progettato e sviluppato una gamma di software gestionali ricchi di funzionalità e integrabili con moduli specifici per soddisfare le più diverse esigenze del settore.

I nostri software supportano i professionisti e le aziende di ogni dimensione in una gestione del personale sicura, pratica e a tutto tondo, di cui possono beneficiare sia i professionisti sia i dipendenti stessi.

I gestionali Dylog dedicati a commercialisti e consulenti del lavoro consentono di:

  • elaborare i cedolini paga grazie a funzioni avanzate
  • gestire tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano il rapporto di lavoro, favorendo una comunicazione chiara e ottimizzando l’intero processo di produzione delle buste paga
  • trarre vantaggio da flussi automatizzati che eliminano ogni possibilità di errore e velocizzano l’attività del personale addetto
  • gestire gli adempimenti periodici, come l’elaborazione e l’invio del modulo F24, dei file UNIEMENS, del prospetto infortunio
  • generare i file per l’accredito degli stipendi in banca
  • creare stampe e file per versamento contributi a previdenza complementare

Scopri la nostra soluzione Link, per condividere buste paga, CU e documenti con i tuoi clienti ed i loro dipendenti

ExpertUp-Lavoro-Name

Il software per Consulenti del Lavoro che gestiscono Personale e Cedolini

Grazie a una serie di automatismi che minimizzano i tempi delle attività, il software Expert Up Lavoro semplifica l’elaborazione delle paghe, degli stipendi, dei cedolini, dei trattamenti fine rapporto, delle ferie, dei permessi, delle malattie, delle presenze, dei contratti per le nuove assunzioni.

Consulenti-del-Lavoro-in-ufficio-mentre-elaborano-i-cedoli-con-il-software-Expert-Up-Lavoro

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo