Dylog ha acquisito la maggioranza di Easyone Software
La CRM company veneta è specializzata nello sviluppo di processi di relazione con la clientela.
Dylog ha portato a termine un’altra acquisizione strategica nel settore IT con l’ingresso nel Gruppo di Easyone Software Srl, società di sviluppo software di Noventa di Piave (VE) con 20 anni di esperienza ed una forte specializzazione nei processi di marketing, vendita e post-vendita delle aziende.
L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta di Dylog nello sviluppo di soluzioni CRM per i propri clienti, ambito strategico e sempre più rilevante nell’attuale contesto competitivo di mercato.
Easyone nasce nel 2005 in Veneto e negli anni si specializza nell’attività più importante e strategica per un’azienda: la relazione con il cliente. Grazie alle proprie competenze, oggi è in grado di progettare e commercializzare direttamente la propria soluzione CRM per il mercato italiano, sviluppando integrazioni con i più diffusi gestionali e servendo più di 1.500 clienti.
“Il nostro team è composto da professionisti esperti e consulenti con esperienza ventennale nello sviluppo di progetti CRM – spiega Lorenzo Brollo, Amministratore delegato di Easyone Software Srl – e l’ingresso nel Gruppo Dylog ci consentirà di contribuire in modo significativo al processo di Digital Transformation che stanno vivendo le aziende italiane”.
“L’acquisizione di Easyone – dichiara Rinaldo Ocleppo, Presidente di Dylog Italia Spa – costituisce un tassello importante nella nostra strategia di supporto delle imprese italiane attraverso lo sviluppo di software e servizi di valore. La soluzione CRM di Easyone si differenzia sul mercato per facilità d’uso, elevata configurabilità ed accessibilità e ci consentirà di continuare a crescere e rafforzare la nostra presenza nel mercato delle PMI”.
Easyone entra a far parte di un Gruppo composto da 30 aziende che conta 20 sedi, 110 mila clienti e 1.600 dipendenti.
Chi è Easyone Software srl
Easyone One è una CRM company italiana che in 20 anni di esperienza si è focalizzata su una mission: organizzare i processi di vendita delle aziende, in un mercato sempre più complesso e competitivo, attraverso la digitalizzazione dei processi a partire dall’attività più importante e strategica: la relazione con il cliente.
Easyone non è un rivenditore di CRM ma produce e sviluppa direttamente per il mercato italiano.
Vanta già più di 1500 clienti attivi sul territorio nazionale attraverso partners, vendors e software
house, per alcune delle quali ha sviluppato soluzioni brandizzate.
www.easyone.biz