Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.
Per la sede di Torino cerchiamo un Operatore Helpdesk che darà supporto telefonico e telematico in materia contabile sul gestionale Dylog di contabilità dedicato ai nostri Clienti Commercialisti.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza già maturata sulle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Expert UP / Instant SW / Studio Digitale/e Bridge, o su altre soluzioni specifiche per il settore degli studi professionali.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma/Laurea in materie economiche
- In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
- Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
- Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.
- Aver maturato una breve esperienza in contabilità presso Studi di Commercialisti o Aziende
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).
Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30) l’attività di svolgerà in sede
Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia
Inquadramento e retribuzione: ccnl Metalmeccanici
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.