La Fatturazione Elettronica, semplice ed economica
Qui Fattura è l’applicazione web (per smartphone tablet e pc) ideale per la creazione e gestione delle Fatture Elettroniche online facile e veloce.
Qui Fattura è cloud e soddisfa le esigenze delle piccole imprese, degli artigiani e dei professionisti, che devono gestire la Fatturazione Elettronica, contenendo i costi tramite l’utilizzo di strumenti semplici ed efficaci.
Caratteristiche generali del software Qui Fattura
Qui Fattura è l’applicazione web (per smartphone, tablet e pc) ideale per la creazione e la gestione delle Fatture Elettroniche online facile e veloce, anche in regime forfettario.
Qui Fattura è cloud e soddisfa le esigenze delle piccole imprese, degli artigiani e dei professionisti, che devono gestire la Fatturazione Elettronica, contenendo i costi e tramite l’utilizzo di strumenti semplici e efficaci per competere in un contesto sempre più tecnologico.
Per questo il software web Qui Fattura è la soluzione giusta per te che devi gestire la Fatturazione Elettronica con un servizio cloud. Un servizio web affidabile che ti consente di accedere da qualsiasi dispositivo alle informazioni della tua attività, di monitorare gli andamenti degli incassi e dei pagamenti, di farti presentare preventivi o emettere una Fattura Elettronica in pochi secondi.
Oltre a poter accedere a Qui Fattura da qualsiasi browser (accesso internet), è anche possibile scaricare l’App per Android e per iOS scaricabili dai reciproci Store. Ciò permetterà di poter lavorare ed emettere Fatture Elettroniche e preventivi anche nei momenti in cui non c’è connessione web. Fatture e preventivi sono sincronizzati, in tempo reale, su qualsiasi dispositivo (desktop e mobile).
Il backup dei dati è in cloud, sicuro e a norma di legge. Nulla di cui preoccuparsi: pensa a tutto l’applicazione web Qui Fattura.
Per avere il software web Qui Fattura a tua disposizione, subito operativo, bastano pochi click. Nulla da installare o da scaricare. Basta collegarsi online all’applicazione web e sarai subito operativo!
Le esigenze che risolviamo
- Rubrica e archivio anagrafico clienti/fornitori
- Gestione Preventivi
- Emissione Fatture Elettroniche e Note di credito
- Gestione Incassi/Pagamenti
- Cruscotti e Reportistica
- Invio dati al commercialista
Video presentazione di Qui Fattura
Funzionalità di Qui Fattura
Qui Fattura è già pronto per l’obbligo della Fatturazione Elettronica. Qui Fattura comunica con il Sistema d’Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SDI) senza limiti di documenti, con gestione delle notifiche e Firma Digitale a bordo. Qui Fattura consente infine la Conservazione a norma delle fatture elettroniche, senza limitazioni.
Una semplice classificazione consente di disporre di un database articoli molto dettagliato. A ogni elemento possono essere abbinati più listini e categorie merceologiche.
L’importazione da TXT/CSV consente inoltre un rapido popolamento dell’archivio anagrafico articoli.
Registrare un pagamento, anche parziale, o avere chiarezza sulla situazione degli incassi non è mai stato così semplice. In questo modo anche i ritardi dei pagamenti sono sempre sotto controllo.
Con pochi click puoi predisporre un preventivo in modo semplice e immediato. In caso di accettazione o a lavoro effettuato, il preventivo viene poi convertito in fattura in un attimo, in modo totalmente automatico.
Pochi passaggi consentono di generare le fatture e di inviarle al cliente, registrando automaticamente anche i movimenti contabili. Una volta prodotti, i documenti possono essere stampati o inviati direttamente via mail o PEC con notifica di invio e ricezione. La fattura può essere facilmente personalizzata con il logo aziendale.
Un’apposita versione di Qui Fattura consente di gestire con efficienza le fatture delle prestazioni mediche e l’invio a Sistema Tessera Sanitaria.
Andamento di fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile. Semplici cruscotti ti consentono di avere sempre evidenza sulla situazione della tua azienda da ogni punto di vista o per avere un report dettagliato da inviare ai clienti in ritardo con i pagamenti.
Non solo gestione amministrativa, ma uno strumento per avere tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti: persone di riferimento, mail, PEC, telefoni, fax, geo localizzazione della sede e molto altro ancora.