Lavora in Dylog come addetto al Customer Care

Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 35 aziende e 270 mln. € di fatturato, con aziende tecnologiche di eccellenza e brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per ampliare il servizio della nostra sede di Torino cerchiamo addetti al Servizio Assistenza Clienti.

Puoi inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it o compilare direttamente il form online qui di seguito. Se ci spedisci il CV ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Invia la tua candidatura!

lavora con dylog 2

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • conoscenze base e/o avanzate di informatica sia in ambito di programmazione sia di contabilità
  • voglia di approfondire e specializzare le proprie conoscenze informatiche attraverso la nostra formazione dedicata
  • desiderio di acquisire competenze specifiche e metterle a disposizione dei nostri clienti
  • voglia di lavorare in team
  • buone capacità di problem solving ed ottime doti relazionali
  • conoscenze base e/o avanzate di informatica sia in ambito di programmazione sia di contabilità
  • voglia di approfondire e specializzare le proprie conoscenze informatiche attraverso la nostra formazione dedicata
  • desiderio di acquisire competenze specifiche e metterle a disposizione dei nostri clienti
  • voglia di lavorare in team
  • buone capacità di problem solving ed ottime doti relazionali

Cosa offriamo:

  • contratto di assunzione diretta
  • livello di inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze/esperienze del candidato
  • percorso formativo alternato con sessioni in aula e on the job fino al raggiungimento dell’autonomia richiesta per il ruolo

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30)

Il Company Profile e maggiori informazioni sul gruppo sono disponibili su https://staging.dylog.it/azienda.

Perché lavorare per Dylog?

check check

Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una storia solida alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?
laptop laptop

Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software dai gestionali all’elaborazione dell’immagine e dal controllo accessi al controllo qualità a raggi X
Gruppo Gruppo

Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 35 aziende in costante crescita ed evoluzione, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team di 1.700 persone
Handshake Handshake

Alta fedeltà

La maggior parte delle persone che lavorano in azienda è con noi da molti anni: richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni

Invia la tua candidatura

Terremo in considerazione il tuo profilo per eventuali posizioni in linea con la tua esperienza e le tue attitudini

Invia la tua candidatura





    La dimensione del file non deve superare i 10MB